Posted by admin on

Ridurre il peso insieme: una struttura di esercizi efficaci per slendering braccio

Tutte le donne immaginate una bella e perfetta figura. Spesso ci concentriamo sul problema delle zone stand, fianchi, glutei. Ma abbiamo il dovere di non dimenticare le mani e le braccia, a causa del fatto che allentato la pelle e il volume drammaticamente rovina il look. Con fresco tonica mani non si poteva paura di indossare un backless abito, un abito che mi piace veramente maschi. Come può essere fatto? Si scopre, è davvero facile. Non è necessario investire denaro sulla salute del club, intensamente agitando le mani. Basti dedicare quindici minuti giornalieri affidabile esercizi, quindi le tue braccia sarà sempre eccellente.

Allenamento

Allenamento

Prima di iniziare l’allenamento, è necessario riscaldare. Il riscaldamento muscolare tessuti certamente aiutare a prevenire lesioni, la rottura dei legamenti e del disagio. Qui ci sono un paio di esercitare scelte per lo svolgimento dell’allenamento. Stand direttamente, i piedi a tracolla dimensioni. Le braccia, iniziando a girare, piegare verso il basso. Per il miglior piede sinistro sollevato. Alternanza di trenta secondi. Allineare la schiena, flettere i gomiti alla parte superiore del corpo. Gomiti iniziare a muovere le lame di due volte, e dopo di che tornò indietro. Per eseguire una ventina di metodi. Stand direttamente, mettere i piedi, le mani ridotta lungo il corpo. Iniziare a saltare, tutti in una volta, allargando le gambe divaricate, rendendo il cotone sopra la sua testa. Fatto minuto.

Esercizi senza l’utilizzo di pinheads

Esercizio per la gestione del peso, mani senza manubri correttamente aiuterà a ottenere eliminare l’eccesso di peso e anche migliorare il tono muscolare. A fare gli esercizi di cui hai bisogno su una base quotidiana, dalla uniformità direttamente in cifre il risultato. Più importanti gamma comprende lo sforzo fisico. Push ups – il modo più semplice e più affidabile di allenamento che deve essere evidenziata.

Esercizi senza l'utilizzo di pinheads

Fare “push-up” gomiti lungo il corpo e le mani di mettere sotto il busto. In un primo momento, si potrebbe rilassarsi contro il suo ginocchio. Premuto quindici volte, fare un paio di approcci. Push-up in conto capitale sono molto più complesse di metodo. Mettere sui lati delle sedie, si appoggiano le mani. Tenere la schiena dritta, le calze toccare il pavimento. Fare una ventina di spin dalla sedia. Una scelta più – fare un push-up di collocamento, allocativa gambe sul divano. Il 3 ° tecnica è buono per i principianti. Prendete l’enfasi esistenti. Allocasuarina si prende cura di un divano o una sedia, fare trenta push-up. Cinturino – aids per tonificare le braccia, i muscoli dello stomaco. Abbracciare l’impostazione dritto, estendere le gambe, si appoggiano le articolazioni delle braccia. Il corpo dovrebbe avere una linea retta, la pancia drew. Tenere questa situazione per mezzo di un 2°, verso il basso. Ora il nostro scopo è quello di salire sul palmo, poi tirare indietro. Eseguire dieci ripetizioni. Insolito carichi comporta sgradevole sensazione di dolore. La riduzione di peso non è una procedura semplice. Per diminuire o addirittura sbarazzarsi del dolore dopo l’allenamento, fare un po ‘ di tempo libero esercizi. Proprio qui sono alcuni esempi che si possono fare uso di. Al suo castello dietro. A piegare verso il basso, per cercare di alzare il castello alto. Tenere la destra e l’avambraccio, a sinistra, hanno l’obiettivo di spingere al petto. A fare gli altri. Ri-prendere la mano in un castello, di suscitare. Allungare le braccia verso il soffitto, la curvatura della colonna vertebrale, le articolazioni della spalla e le mani.

Esercizi con manubri

Gli allenamenti con manubri aiutare non solo a sviluppare i muscoli. C’è un grande insieme di tecniche con pinheads, a causa del quale è molto facile da ottenere eliminare l’annoiato ulteriori sterline spalle e braccia. Solo di cosa ho bisogno? Solo alcuni degli aspetti che il diritto di pesi nonché esercitazioni periodiche. Il primo passo è l’acquisto in specifici negozi di articoli sportivi pinheads.

Esercizi con manubri

Peso perfetto per i nostri scopi è di 1-1,5 kg. Se si limitano gli strumenti, o anche solo qualche fattore non è possibile ottenere capocchia di spillo, sostituire le bottiglie di plastica. Scegliere un hassle-free per i tuoi pennelli bottiglia, caricato con acqua o sabbia. Efficiente esercizio per bruciare i grassi mani con i manubri sono come segue. I piedi sulle spalle. Aumento di piccoli manubri, tenere premuto un paio di secondi. Dopo di che inferiore. Ripetere istanza di 10 volte. Allineare la schiena, zona piedi dimensione dell’anca a parte, tenere pinheads giù. Poi, elevarli ai lati, tenere la posizione per un certo numero di secondi. Di nuovo ridotto. Fare 10 chiese. Sdraiatevi sulla schiena con pinheads sciogliere in eventi. Al tempo stesso esatto li ascensore dal piano novanta livelli oltre, e dopo che inferiore. Fare almeno dieci impianti di risalita. Il quarto allenamento appare come il secondo, ma è molto più intricata di attuazione. Diverse maniglie ai lati, attendere Parco secondi a causa della posizione, dopo di che aumento sopra la testa. Tornare alla posizione originale. Ripetere 10 volte. Piedi spalla, dimensioni a parte. Piegare le braccia con pinheads in merito a tracolla dimensioni. Svolgersi. Ripetere quindici volte. Una gamma completa di assicurarsi di visualizzare il video di allenamenti per la gestione del peso mani. Base all’efficienza è normale rep! Alternativa questi esercizi in un giorno, in 2 settimane ci sarà il risultato voluto.